martedì 4 maggio 2010

Esperienze di vita vissuta: l'utilità di Twitter, ovvero come sia possibile parlare con un aeroporto

Io con il mio account Twitter mica l'ho mai avuto sto gran rapporto: non capivo a che serviva sapere che qualcuno a Milano stava mangiando un panino, mentre un altro a Padova aveva mal di testa. E poi seguire i retweet, le risposte... insomma, molto meglio Friendfeed.
Beh, ogni tanto bisogna ricredersi. L'avevo già scritto, lo strumento giusto per fare ogni cosa...

E quindi mi sono trovato con un amico in auto verso Milano per prendere una aereo per Stoccolma, in piena emergenza nube-vulcano-islandese. Attaccati ai cellulari per capire se saremmo partiti, scopro che l'aeroporto Arlanda ha Twitter... vuoi mai che funzioni?

Ho mandato un messaggio ad un aeroporto, e l'aeroporto ha risposto :)

(Di seguito la prova, che non si dica che qua si scrivono cosa a caso)



non contento un paio di giorni dopo ci ho riprovato per le informazioni del ritorno:



Nulla da dire, complimenti all'aeroporto ed anche un grazie: da oggi ne so un po' di più su Twitter...

0 commenti: