Sono seduto a meta' della sala, 2500 iscritti, a occhio sono gia' tutti qui.
E speriamo che il Blackberry non spagini...
10.07: PK: crisis means also opportunity,
time to get more market share
10.09: When the succesful company think they
can do everything, that's the beginning of the end
10.17: digitalization makes information faster:
one person witha website can take down a company
10.24: when storm comes, somebody build walls.
Somebody build windmills
10.50: advertise in a recession if you have a value brand, if you launche
A new sub-brand, if you have a new offering
10.59: very important is to have a flexible budget, to react fast
11.03: comincia l'intervista con Bertele' (o e' Morbello?): la prima
Domanda e': "marketing can create value?" Mah...
Update: alle 12.00 sono uscito, subito dopo l'intervento "Prima spremitura dell'advertising: come cogliere i frutti dei media partecipativi" di Giuliano Noci.
Detto questo, Massimo Carraro ha postato un live blogging enormemente più completo del mio, che ho fatto pure fatica a mettere giù i concetti che mi sembravano interesanti. Prendiamola come esperienza per la prossima volta :)
Le impressioni generali ad un prossimo post...
mercoledì 17 giugno 2009
Live Blogging - "La pubblicita' e' servita"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento