martedì 14 aprile 2009

Un po' di pubblicità non guasta mai...

Quando riusciremo a fare a meno della famiglia Totti, AldoGiovannieGiacomo, e tutta la compagnia?

In Grecia lo fanno:





Quello che mi fa rabbia è che potrebbe diventare divertente guardare la pubblicità. Un po' come ai tempi di Carosello* insomma...
Continuiamo pure a cambiare canale rassegnati e tranquilli, ancora per un bel po'.



* sia chiaro: io non c'ero ancora, me lo hanno raccontato :)

via

3 commenti:

stvdicorsa ha detto...

Carosello*

* Io c'ero e vado in giro a raccontarlo ;-)

simone ha detto...

Che ne pensi della nuova campagna Tim?
Niente piu' Totti, comici e gag varie ma la formula reality\talent show...con spot che raccontano le vicende di una boy band musicale.

Baldo ha detto...

da una "veloce" ricerca viene fuori che la campagna TIM è supportata da un sito con un blog (finto), un'area download, e la scheda di tutti i componenti dei protagonisti dello spot. Sembra uno spot a puntate come quelli che TIM fa ormai ad ogni estate. Mi piacerebbe un po' più di dialogo con la gente:vuoi mettera sulla musica? ok, organizza un concorso fra band, un sito dove postare i propri pezzi... Qualcosa di nuovo non guasterebbe!