mercoledì 6 maggio 2009

Un post sulla velocità di invecchiamento dei contenuti in rete, che per invecchiare ci metterà un po' più del solito

Questa sera Maurizio ha postato su Friendfeed il seguente (si aggiorna in tempo reale, se mi spagina il blog mi paga i danni):



Questo esperimento è probabilmente il post più comodo che abbia mai fatto*: più di quanto possa scrivere io varranno i commenti sul FF di Maurizio. L'unico modo per tenere al passo questo post, e non farlo diventare inevitabilmente, invariabilmente, "old**" :)


*Oltreché un mezzo furto, di cui mi scuso: ma il gioco del post che invecchia più lentamente del solito mi piaceva troppo :)

**offesa massima ai post sul forum di NGI quando da giovani si giocava in rete a Counter Strike

2 commenti:

Unknown ha detto...

A Counter Strike si gioca solo in rete, e tu facevi cagare.
Sorry



No l'ho rifatto! No davvero, non lo faccio più. Cazzo

Scusa anche per la parolaccia, solo non sapevo che cazzo scrivere. Oddio vedi? Non è che vuoi parlare male ma l'italiano è una lingua che ti fotte, cioè usarla è un casino. Ma si può cancellare qui? bah niente penso che posso dire che è colpa di un virus, cioè di quelli che tu scrivi roba bella, roba tipo na poesia e poi loro dopo ti cambiano tutto come se tu avessi scritto roba tipo "cazzo". Cioè per fare apparire "cazzo" ho dovuto scrivere "panda metallizzata" giusto per farti capire come si comportano i virus di oggi.

P.s.: per scrivere "panda metalizzata" ho scritto "fronzoli", al plurale. non proseguo perchè non ci staresti dietro.

Unknown ha detto...

A Counter Strike ci giocavo con un 56k e questo è abbastanza per rendere "eroica" l'impresa. Quanto al resto del commento, ne parliamo di persona: poi qui la cosa degenera :)