...ma alcune volte ci si prende.
Alcuni blog che seguo (non tanti, giusto due o tre) nell'ultima settimana hanno triplicato i post giornalieri.
Ora, magari sono io che penso male, ma il sospetto è che ci si stia allenando per la riapertura di Blogbabel.
Ecco, è come avere l'impressione che gli statisti si stiano trasformando in avvocati.
E che questo non giovi alla loro reputazione on line.
sabato 5 luglio 2008
A pensar male si fa peccato...
Pubblicato da Unknown alle 01:29
Etichette: blogbabel, commercio on line, godin, reputazione, seth
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Perfetto, la reazione che aspettavo.
Ora posso concludere l'esperimento.
Volevo risponderti, ma scrivo un pensiero più strutturato sul blog
spero di non aver scritto la cosa sbagliata...:)
ok, aspetto il tuo post, l'argomento mi interessa...
Fondamentalmente visibilità e credibilità sono per me due elementi interconnessi ma separati. La ricerca della visibilità è legittima in rete, ma non dovrebbe essere fine a se stessa. Sul blog ho cercato di strutturare meglio il pensiero.
ah, epperò, ma va?
No dico di Blog Babel.
Grazie, non lo sapevo ancora.
@maurizio: il problema è quando la si cerca a tutti i costi, cercando di fare della quantità e trascurando la qualità. Allora è la credibilità a calare. Il tutto per dire che sono d'accordo...
@zioburp: vai a organizarti, che fra un po' la classifica ci possiederà tutti....
orca non ci avevo pensato
vado a postar
Posta un commento