Da DoubleBlog la segnalazione* della campagna on line realizzata da Papercut per Doritos, spiegata in questo video
In pratica: si installa un plugin che sostituisce la pubblicità sulle pagine internet con altri contenuti scelti dall'utente**: notizie tematiche, flickr, immagini dal proprio pc...
L'unico elemento che ricorda il prodotto è la cornice arancione sugli ex banner.
Un'invasione di campo, qualcosa di nuovo che potrebbe far partire un modo nuovo di fare pubblicità on line.
Quale è difficile dirlo, ma novità come questa fanno solo bene al panorama: sempre che il broswer non si trasformi in una jungla dove sopravvive solo il brand più forte... :)
*che poi ci sono arrivato dal Tumblr di Gianluca: stavolta FF è stato più veloce del mio aggregatore
**domando scusa: odio la parola "utente", ma a sto giro non mi è venuto in mente nient'altro: mi sa che tocca accontentarsi :)
martedì 21 ottobre 2008
Pubblicità on line: da oggi è guerra aperta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento