Ogni tanto mi viene in mente un'idea per una pubblicità: questa volta l'ho messa giù. Male, ma se sapessi pure usare bene Photoshop non ce ne sarebbe per nessuno :).
Il destinatario (ipotetico) della stessa è Peron & Peron, scarpe su misura a Bologna: ed il loro prodotto è decisamente meglio dell'immagine qui accanto...
P.S: se qualche grafico volesse cimentarsi a migliorarla... :)
venerdì 4 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
vecchio massimo rispetto daje tutti pero' l'immagine è piccola e che sia un tortellino lo si capisce dal titolo.
le stringhe sembra tu le abbia fatte con la lavagna magica (quella che se la scuotevi si cancellava....) e in generale non c'è nessun riferimento al prodotto.
Ho capito che è "un'idea", ma se la condividi col mondo dacci un minimo "di fino".
Poi se per sbaglio al posto del tortellino qualcuno ti mette sopra la copertina di una rivista per adulti scatta la maronata.
Insomma penso che un messaggio debba tenere altamente in considerazione ogni effetto boomerang: insomma la grappa Bocchino per me ha fatto un enorme errore di marketing..."ma è sigillo oro", ok sarà fatto pure bene ma non se po' di'
migliorerò l'immagine, ok... e poi hai ragione sul "doppio senso", ma qualche spoof può solo giovare :)
Il prodotto non c'è, è vero, ma se non si sperimenta sul web...
PS: mai bevuto la grappa Bocchino, ci sarà un perchè :)
Posta un commento