venerdì 1 febbraio 2008

Non per vendere, ma per regalare...


bschiuma
Originally uploaded by ottavotasto
Entro in doccia, prendo il bagnoschiuma in mano, leggo l'etichetta e stento a crederci...il 50% di prodotto gratis!?! Cavolo, che fortuna, a sto giro mi lavo un mese gratis... o forse no?
Perche' se mi fermo a pensare un momento realizzo che non ho dovuto comprare piu' confezioni per avere lo sconto... e lo stesso non era nemmeno riservato ad una particolare categoria di consumatori, o legato ad un coupon: no, e' bastato prenderlo dallo scaffale e presentarsi alla cassa.
E allora mi assale un dubbio che sa di certezza: uno sconto cosi' forte ed incondizionato mi fa pensare che tutte le altre volte che ho comprato quel bagnoschiuma, sono stato quantomeno fregato sul prezzo... Viene voglia di mandare una mail alla johnson per chiedere il rimborso di tutti quei 50% pagati fino ad oggi.
E comunque, cambiare bagnoschiuma...
PS: una campagna di abbassamento del prezzo (o di aumento del contenuto della confezione) dovuto quantomeno al successso del prodotto, o a QUALSIASI altra cosa avrebbe cambiato in meglio tutta la situazione: ma il trade marketing pensa a ste cose?
PPS: QUEL bagnoschiuma lo ha comprato la mia ragazza...

0 commenti: